mercoledì 5 marzo 2014

La famiglia cresce!



La famiglia cresce! È bello vedere quello che hai scritto finalmente stampato su carta. Oggi è facile e allo stesso tempo difficile. Facile perché anche se non trovi un editore puoi sempre autopubblicarti, difficile perché quello che pubblichi resta nero su bianco e se non ti hanno fatto un buon editing fai la figura del dilettante.
Io ho la fortuna di essere entrato in un team “tosto” formato da autori molto bravi legati dalla stessa passione per la fantascienza, con un curatore (Diego Bortolozzo) che fa un editing professionale su ogni racconto della nostra Collana Imperium.
Per questo motivo metto nella stessa foto questi miei quattro libri: Stazione rifugio Idra, Firefighter e Firefighter forever per la Imperium e Archon edito da Runa Editrice. Perché gli Imperium non sfigurano al fianco di Archon!

Archon è pubblicato da Runa Editrice, che stampa 2000 copie e ne regala 20 all'autore insieme a un pacchetto di materiale pubblicitario, non chiede nessun tipo di contributo e prevede la più alta percentuale di royalties.

Nessun commento:

Posta un commento