mercoledì 9 novembre 2016

Coloni dello spazio


Nel 2270 arrivò il primo segnale extraterrestre dal cosmo profondo. Nei vent’anni seguenti la comunicazione si fece sempre più stretta e iniziarono i lavori per la costruzione della Porta Stellare. Scienziati alieni e terrestri collaborarono quindi per realizzare il primo ponte tra le stelle. Contemporaneamente iniziarono i lavori nello spazio per la costruzione della nave coloniale Conestoga, grazie al supporto delle navette Sigma che facevano ogni giorno la spola tra la stazione spaziale e la Terra trasportando materiali e attrezzature.
Finalmente, nel 2320, il Conestoga attraversò la Porta Stellare e raggiunse in pochi secondi l’altro capo dell’universo.
Purtroppo la missione si rivelò una trappola e il comandante Yamada riuscì a mandare indietro un messaggio qualche istante prima che si compisse la catastrofe, per metterci in guardia. Alcuni mesi più tardi la Flotta nemica irruppe nel sistema solare, attraverso la Porta e fu guerra intergalattica.
Oggi, dopo anni difficili, siamo finalmente riusciti a rialzarci, gli alieni sono sconfitti e il Conestoga 2 parte per una nuova meta.
Speriamo in un futuro di pace.

Nessun commento:

Posta un commento