venerdì 6 novembre 2020

Cavie - Daniele Missiroli

 

Queste sono le copertine dei libri da me disegnate per lo scrittore Daniele Missiroli. Cavie è il settimo episodio della serie Aedis disponibile, insieme agli altri titoli, sulla pagina dell’autore.

 

 

In ebook e cartaceo su Amazon

 
Samira ha salvato suo padre e fatto arrestare la banda che lo ricattava.
Philip ha rivelato di essere in possesso di abilità straordinarie e di aver indagato a fondo sulla nave aliena che nasconde, ma siamo sicuri che non ci siano manufatti sfuggiti al suo controllo? Quando Samira scopre che le figlie della sua migliore amica Flora si trovano in pericolo, rischierà la vita senza indugi per salvarle, anche se non potrà chiedere aiuto a Daniel o alle forze dell'ordine, per via di oscure minacce da parte di misteriosi individui. Grazie al suo nuovo amico Herbert, a Philip, e a una pistola in ogni mano, l'adrenalina tornerà a scorrere veloce nelle vene di Samira, e questa volta non avrà pietà di chi considera sacrificabili delle ragazzine innocenti.
Samira adesso è armata e l'avventura più pericolosa della sua vita inizia qui.



In ebook e cartaceo su Amazon


Nel XXII secolo, la giovane dottoressa Kimberly ha inventato un ascensore per la Luna. Raymond Peterson, il direttore dell'Agenzia Spaziale Terrestre, è inizialmente scettico, ma si rende conto che grazie a quel progetto può riscattarsi dal fallimento dell'anno precedente e accetta di costruirlo. L'unico luogo sulla Terra adatto al progetto si trova in Kenya, dove sorgono molti problemi tecnici e soprattutto di natura religiosa: la popolazione è devota al Dio Ngai, che osserva dall'alto della montagna sacra
tutto ciò che ha creato. Il gigantesco cavo che sale verso la Luna scatenerà reazioni impreviste e Raymond dovrà combattere per salvare sé stesso e la donna di cui si sta innamorando.

 


La pagina Amazon dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento