Ci sono stati pure gli Exogini... i misteriosi alieni. Comunque, bei disegni. Mi è piaciuto molto quello dell'Orki di Warhammer 40000, forse il soggetto più originale. Anche la rivisitazione di Flash Gordon è ben riuscita, con un ottimo mix tra tratto moderno e ambientazione vintage.
Gli Exogini! Ecco cosa mi girava nel subconscio quando disegnai l'illu per NASF... Sentivo di averli già visti da qualche parte ma non ricordavo dove. Grazie per il flashback, ora è tutto chiaro.
Mi piacciono i tuoi disegni; la visione/sogno/incubo/duello si staglia nitida su uno sfondo di astri o di fumose nuvole. Il tuo tratto e i colori rendono i soggetti concreti e convincenti. I miei preferiti sono quelli con lo sfondo dell'universo stellato.
Who is the first one called?
RispondiEliminaGrendizer/Goldrake.
RispondiEliminaEsiste ancora chi non lo conosce ???? Dio santissimo ....
RispondiEliminaForse qualcuno troppo giovane che ha giocato con i Gormiti... poveraccio, cosa si è perso.
EliminaCi sono stati pure gli Exogini... i misteriosi alieni. Comunque, bei disegni. Mi è piaciuto molto quello dell'Orki di Warhammer 40000, forse il soggetto più originale. Anche la rivisitazione di Flash Gordon è ben riuscita, con un ottimo mix tra tratto moderno e ambientazione vintage.
EliminaGli Exogini! Ecco cosa mi girava nel subconscio quando disegnai l'illu per NASF... Sentivo di averli già visti da qualche parte ma non ricordavo dove. Grazie per il flashback, ora è tutto chiaro.
EliminaMi piacciono i tuoi disegni; la visione/sogno/incubo/duello si staglia nitida su uno sfondo di astri o di fumose nuvole. Il tuo tratto e i colori rendono i soggetti concreti e convincenti. I miei preferiti sono quelli con lo sfondo dell'universo stellato.
RispondiEliminaGrazie, Ida!
EliminaBelli, veramente belli!
RispondiElimina