Schegge dallo spazio è la mia serie di racconti di fantascienza curata dallo scrittore Guido de Eccher; disponibile in due versioni: divisa in otto ebook da tre racconti ciascuno (le cover qui sopra) e in un ebook unico (la cover qui sotto).
Gli ebook sono acquistabili su Amazon e su tutti gli store online, i cartacei sono invece disponibili su lulu e su Amazon.
L'Antologia in ebook su Amazon
Schegge dallo spazio volume 1
Nel racconto "Bactana", un predatore arriva in visita sul nostro mondo... con intenzioni "gastronomiche". Nel
racconto "Il grassatore" c'è un ladro molto particolare. Uno di quelli
che sfugge a tutti i sistemi di indagine e fa impazzire il capitano
della Crono-Polizia. Nel racconto "Demoni" alcuni fuggitivi diabolici incontrano la Fede. e la Fede non fa sconti a nessuno!
Schegge dallo spazio volume 2
Nel racconto "La seconda scelta" riparte la competizione tra i Sapiens e
i Neanderthal, perché qualcuno, lassù nello spazio, ci ha ripensato. Nel racconto "I predatori dell'infinito", un ex pompiere partecipa, non
senza rimorsi, al saccheggio di un mondo alieno. Alla fine dovrà
scegliere da che parte stare e qualcuno penserà ad aiutarlo. Nel
racconto "Credetemi", la solitudine gioca brutti scherzi al guardiano
dell'ultimo avamposto umano. Oppure li gioca all'intera umanità...
Schegge dallo spazio volume 3
Schegge dallo spazio volume 4
Schegge dallo spazio volume 5
Schegge dallo spazio volume 6
Nel racconto "Gilles" c'è una storia d'amore che sembra impossibile. Eppure, l'amore, trova sempre la strada per trionfare... e in qualche modo, ci riuscirà anche questa volta.
Schegge dallo spazio volume 7
"Salvate il Senato". Gli eletti rappresentanti del popolo legiferano. Il servizio di sicurezza vigila affinché il terrorismo non possa colpire al cuore la democrazia. Ma tutto è come sembra?
"Chi vive su Ecate?" È una domanda o una minaccia? Il comandante della base Omega situata su Estia, la seconda luna dell'unico pianeta che orbita attorno alla stella Altair, se lo chiede con preoccupazione.
Schegge dallo spazio volume 8
"Simulazione". Esistono tanti modi per rappresentare una creatura extra-mondo: tanti almeno per quante sono le forme di vita dell'intero cosmo.
"Pelleverde". Se ti viene il sospetto che il mondo stia cambiando, che un subdolo invasore ti stia rubando gli spazi vitali e forse addirittura la vita, ti arrocchi. Ti barrichi in casa e prendi le tue contromisure. Saranno sufficienti?
Nessun commento:
Posta un commento